Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK
ambasciata_bucarest

"Invito al viaggio".

Data:

22/01/2016


  
L’Ambasciata d’Italia a Bucarest e il Centro Infoeuropa hanno il piacere di invitarvi all’evento di presentazione dell’opera dedicata alla Romania della collana Invito al viaggio, edita da RomaTrE-Press (casa editrice dell’Università degli Studi Roma Tre). 

La Romania viene qui osservata da molti punti di vista e in tante sfaccettature, con un approccio multidisciplinare, obiettivo e caratterizzato da un’alta qualità scientifica. 

L’evento avrà luogo venerdì 29 gennaio 2016, alle h. 11.00 presso l’Aula Magna della Biblioteca Centrale Universitaria (Calea Victoriei n. 88, Bucarest) ed è stato organizzato in coordinamento con l’Università degli Studi Roma Tre e in collaborazione con il Centro Infoeuropa del Ministero degli Affari Esteri romeno.

L’opera è stata presentata nel 2015 presso il Padiglione romeno di EXPO Milano e presso l’Università Babes-Bolyai di Cluj-Napoca.
Essa rappresenta un arricchimento in ogni biblioteca che voglia conoscere, approfondire, apprezzare la multiforme diversità di tradizioni e paesaggi – anche interiori – che caratterizza la Romania.

Ingresso libero


227