Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK
ambasciata_bucarest

La moda Italiana nella Residenza dell'Ambasciatore d'Italia

Data:

28/10/2016


La moda Italiana nella Residenza dell'Ambasciatore d'Italia

La Residenza dell’Ambasciatore d’Italia a Bucarest, Diego Brasioli, ha ospitato una serata dedicata al “tailor-made” e alle eccellenze italiane in Romania. Lo stilista romeno Vlad Maris ha presentato le sue nuove creazioni di moda maschile, in collaborazione con Paolo Drago, produttore italiano di tessuti di alta qualità. La serata è stata incentrata sulla promozione dello stile senza tempo dell’eleganza maschile e sui valori della tradizione italiana interpretati in modo moderno e innovativo.
Nel corso della serata sono anche state presentate specialità gastronomiche di Biella tra cui Mosca 1916 Biella, BiellaIn, Proprietà Sperino, De Mori mastro panettiere e pasticcere e Natural Boom, nonché accessori quali scarpe e cinture dei fratelli Barbera e borse sartoriali “Mantico zayno”, realizzate per l’occasione con tessuti Drago.
All’evento hanno preso parte numerosi esponenti del mondo dello spettacolo come l’attrice Ramona Badescu, la designer di moda Elena Perseil e il tennista Ilie Nastase, oltre che vari rappresentanti del corpo diplomatico accreditato in Romania.

 


Luogo:

Bucarest

1014