Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK
ambasciata_bucarest

Festivalitaliano2012_eni

 

Festivalitaliano2012_eni

 

Promozione dei prodotti alimentari italiani presso le stazioni di servizio “eni” (Agip)
A giugno in tutta la Romania

In  occasione del Festival Italiano, in tutte le stazioni servizo dell’eni (Agip) in Romania, arricchite per l’occasione da uno speciale allestimento festivo, si svolgerà una promozione di prodotti alimentari italiani con sconti interessanti, offerte speciali e degustazioni (caffè, vini, panini, dolciumi, gelati ecc).

Il gruppo eni, una “energy-company” italiana impegnata a crescere nell`attività di ricerca, produzione, trasporto, trasformazione e commercializzazione di prodotti petroliferi e gas naturale, è presente in 70 paesi ed ha deciso di unificare le diverse realtà del gruppo sotto un unico brand. Cosi il marchio Agip, ben conosciuto dai clienti romeni, è stato integrato nell’unico grande marchio eni. In Romania l’azienda è presente dal 1995 e ha sviluppato sia un’attività di vendita di lubrificanti che una rete di stazioni  di  servizio e distribuzione dei carburanti auto. Nel tempo, ha abituato i suoi clienti a trovare nelle stazioni di servizio prodotti alimentari italiani di alta qualità, inseriti in un’atmosfera di calda e rilassante italianità.

Clicca qui per visualizzare la lista delle stazioni di servizio eni Romania.


176